Domande frequenti sui nostri prodotti e sui nostri servizi

Cos'è un Ricondizionato?

  • Cos’è un prodotto ricondizionato? Un prodotto ricondizionato è un dispositivo usato che è stato testato e certificato dal nostro laboratorio di ricondizionato. Abbiamo sviluppato la nostra applicazione che testa 27 funzioni chiave di ogni telefono.
  • Cos’è un grado?I nostri grado corrispondono allo stato di usura esterna dei nostri prodotti. Abbiamo creato un sistema di classificazione cosmetico semplificato e chiaro che definisce con precisione lo stato di ciascun dispositivo.Grado A+: prodotto in PERFETTE CONDIZIONI, pari al nuovo, senza nessun segno di usura  . Testato e certificato dal nostro laboratorio. Igienizzati, formattati e funzionanti al 100% con Garanzia 12 mesi.Grado A: sono prodotti in OTTIME CONDIZIONI, possono presentare al massimo qualche leggero segno di usura  sul retro o sulla cornice quasi invisibile.Testato e certificato dal nostro laboratorio. Igienizzati, formattati e funzionanti al 100% con Garanzia 12 mesi.Grado AB: sono prodotti in BUONE CONDIZIONI estetiche, possono presentare qualche graffio superficiale o sulla parte posteriore o sul display oppure qualche lieve ammacattura sulla cornice

    Testato e certificato dal nostro laboratorio. Igienizzati, formattati e funzionanti al 100% con Garanzia 12 mesi.
    Il prodotto è garantito?
  • Per garantire un acquisto completamente sicuro, tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 6 mesi (12 mesi per i gradi A+). Installiamo in ogni prodotto (telefono) la nostra applicazione “Garanzia” che consente di restituire il prodotto in caso di problemi.La garanzia copre tutti i malfunzionamenti tecnici ma non supporta rotture, perdite e furti.
  • Il telefono è sbloccato da qualsiasi operatore?Il tuo prodotto è sbloccato e in esecuzione su tutti gli operatori per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo acquisto.   
  • Quali sono i tempi di consegna?I tempi di consegna sono indicati su ogni scheda prodotto. Lo standard di consegna è di 24 ore lavorative dopo la spedizione, esclusi i fine settimana e le festività. Si prega di notare che per gli ordini effettuati dopo le 14:00, l’ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo.
  • La batteria è nuova?Prestiamo molta attenzione alla qualità della batteria. Testiamo e controlliamo ciascuno di essi. Per superare il test di qualità, la batteria deve raggiungere almeno l’85% delle sue prestazioni in condizioni nuove. Tuttavia, se non sei soddisfatto della batteria del tuo dispositivo, la garanzia NooVoo supporterà la sua restituzione.